VENERDI’ 7 FEBBRAIO ORE 18.00
LEZIONE DI PROVA DI ZUMBA FITNESS CON ANTONELLA BALDUCCI
PRESSO ASD SPAZIO CAPOEIRA DESEQUILIBRIO VAI CORREGGIO 55 MILANO
PER INFO E PRENOTAZIONE:
INFO@SPAZIODESEQUILIBRIO.IT TELEFONO: 0299244428 – 3930443566
Zumba o Zumba fitness è un programma di esercizio fisico motorio creato dal ballerino e coreografo colombiano Alberto \"Beto\" Perez negli anni \'90.
Zumba si pratica a tempo di musica e potrebbe essere definita il connubio tra danza e ginnastica aerobica. La coreografia della Zumba è più spesso di tipo: hip-hop, soca, samba, salsa, merengue e mambo. Sono inclusi anche esercizi fondamentali di ginnastica come squat e affondi (lunges).
Non esiste un solo tipo di Zumba e le numerose varianti sono state concepite per soddisfare un ampio bacino d\'utenza. Le lezioni sono strutturate in maniera abbastanza semplice ma non per questo risultano noiose; tutt\'altro.
UNISCITI A NOI IN UN MOVIMENTO SFRENATO!
Categoria: N/D
Cosa desideri davvero cambiare della tua vita? Connettiti con la tua parte divina, per trasformarti nella versione migliore di te!
Una sessione Yoga travolgente, tra le vibrazioni eteree del Didgeridoo e le sonorità; e ritmi elettronici.
Le scuole chiudono il 18/19 Aprile 2019! Tu* Figli* Ha fra i 6-10 anni?
Capoeira invade il quartiere, Giugno capoeira, berimbao, capoeira angola, capoeiramilano,
Tutte le pratiche libere ! Capoeira, Hara Yoga, Judo, Acroyoga, Jeet kune do, Body danza percussion, Flow movimento dolce, Shiatsu
lezione di prova, Capoeira A Sesto San Giovanni